Resi e rimborsi
Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per effettuare un reso attraverso questa procedura facile e veloce. Ti informiamo che i costi di spedizione saranno a tuo carico.+
Di seguito i dettagli della procedura di reso:
Richiedi il reso online
Accedi alla sezione "I miei resi" del tuo account, seleziona l'ordine con gli articoli che desideri restituire e indica la causale del reso. Segui le istruzioni per completare la richiesta di reso online.
Organizza la spedizione
Inserisci il prodotto nel pacco. È necessario includere nella confezione la documentazione cartacea che hai ricevuto con il tuo ordine, compresa la bolla di consegna. Spedisci il pacco al nostro magazzino sito al seguente indirizzo:
Via della Magliana 856/Z, 00148 Roma, Italia
I prodotti devono essere resi integri e in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati e inviati nella confezione originale. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.
Controllo Qualità
Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche.
Rimborso
Dopo l’esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni lavorativi potrai ricevere l’accredito della somma sul metodo di pagamento utilizzato nella fase di acquisto. Ti informiamo che i punti utilizzati per l'acquisto non possono essere rimborsati in caso di reso.
Nel caso in cui il saldo è maggiore o uguale al valore di cashback percepito in questo ordine, nel rimborso verrà revocato il cashback e verrà rimborsato l'intero importo esclusi i costi di spedizione.
Nel caso in cui il saldo sul portafoglio è minore del cashback percepito in questo ordine, il saldo del portafoglio sarà azzerato e verrà rimborsato sul metodo di pagamento di origine l'importo dell'ordine esclusi i costi di spedizione, insieme alla differenza del portafoglio cashback mancante.