Resi e rimborsi

14 giorni dalla consegna dell'ordine per effettuare un reso attraverso questa procedura facile e veloce. Ti informiamo che i costi di spedizione saranno a tuo carico.

Di seguito i dettagli della procedura di reso:

  • Richiedi il reso online

Accedi alla sezione "I miei resi" del tuo account, seleziona l'ordine con gli articoli che desideri restituire ed indica la causale del reso.

Segui le istruzioni per completare la richiesta di reso online;

  • Organizza la spedizione

Inserisci il/i prodotto/i nel pacco. È necessario includere nella confezione la documentazione cartacea che hai ricevuto con il tuo ordine, compresa la bolla di consegna. Spedisci il pacco al nostro magazzino sito al seguente indirizzo: 

Via della Magliana 856/Z, 00148 Roma, Italia

I prodotti devono essere resi integri e in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati e inviati nella confezione originale; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.

  • Controllo Qualità

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. 

  • Rimborso

Dopo l’esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l’accredito della somma sul metodo di pagamento utilizzato nella fase di acquisto.
Ti informiamo che i punti utilizzati per l'acquisto non possono essere rimborsati in caso di reso.